LATEST POST

IL SEGRETO DELLE SIBILLE ora con RIZZOLI editore!

Una notizia favolosa! “Il segreto del vicolo della serpe” è rinato a nuova vita con RIZZOLI editore del gruppo MONDADORI. Una copertina magica ed un titolo nuovo daranno la possibilità ad Asia e a Laura di essere maggiormente conosciute dal pubblico italiano. Per ora la pubblicazione del romanzo avviene solo in forma digitale, pertanto IL SEGRETO…

Continua a leggere…

“DORIC HOTEL”: SKYSCANNER sceglie il mio romanzo d’esordio per rappresentare le Marche!

    Su Skyscanner, uno dei siti web più seguiti al mondo, il “Doric Hotel” è stato scelto per rappresentare la regione Marche! Di seguito un estratto dell’articolo: “20 Libri di 20 autori italiani, che raccontano le bellezze dell’Italia fra realtà e fantasia. Paesaggi assolati di terre brulle, città fitte di mistero e tanta suggestione.…

Continua a leggere…

Recensione de “Il segreto del vicolo della serpe” sul blog Libri di Cristallo

  Sul seguitissimo blog letterario Libri di cristallo un’originale recensione del primo romanzo della saga delle Sibille dell’Infernaccio “Il segreto del vicolo della serpe”. “Il libro in questione non è classificabile, perché al suo interno si trova di tutto. Abbiamo delle scene romance che si intrecciano ad una trama legata ad un assassinio, che a sua volta…

Continua a leggere…

L’interessante intervista su Scrittorevincente.com!

    Sul noto sito web Scrittorevincente.com, dedicato alla promozione e al marketing editoriale, creato dall’esperto Emanuele Properzi, è apparsa un’intervista che racconta la mia esperienza di scrittrice. Spero che sia un piccolo aiuto per gli autori che, proprio come me, sono costretti ad ingaggiare una vera e propria lotta quotidiana nella realtà editoriale italiana fatta, appunto, di…

Continua a leggere…

Il segreto del vicolo della serpe: l’intervista del Twittwerista su Radioselfie.it

  Sono stata contattata dal Twitterista, uno dei conduttori della web radio Radioselfie.it! Un giornalista serio e curioso, che prima dell’intervista ha voluto leggere e approfondire  il testo del mio romanzo “Il segreto del vicolo della serpe” (per pormi sicuramente domande più mirate di quelle che mi vengono poste di solito!). L’esperienza è stata davvero…

Continua a leggere…

Blogtour de “Il segreto del vicolo della serpe”: l’estrazione dei vincitori

    Finalmente il blogtour del mio romanzo, il primo della saga delle SIBILLE DELL’INFERNACCIO, è giunto alla conclusione del suo viaggio con la proclamazione dei vincitori del libro  (con dedica personale dell’autrice). La pubblicazione del risultato è avvenuta attraverso un apposito post sulla pagina Facebook del romanzo. A questi miei nuovi lettori auguro con sincerità di…

Continua a leggere…

Blogtour de “Il segreto del vicolo della serpe”: ultima tappa su Appunti di una giovane reader

          Siamo arrivati all’ottava e ultima tappa sul blog letterario APPUNTI DI UNA GIOVANE READER, che si è gentilmente prestato ad ospitare la data del giveaway finale  con l’individuazione dei finalisti del concorso a premi legato al mio romanzo. Ci vediamo per l’estrazione del 23 gennaio 2016, ok?

Continua a leggere…

Blogtour de “Il segreto del vicolo della serpe”: settima tappa su Chicchi di pensieri

  Eccoci qua alla settima tappa con un’altra fantastica recensione sul blog letterario CHICCHI DI PENSIERI! “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi”, si dice nell’articolo. Verissimo, Laura dovrà affrontare un percorso lungo e doloroso per arrivare a trovare se stessa. Un grande ringraziamento anche a questa gentilissima blogger! Ci vediamo all’ottava e ultima tappa, buona lettura.

Continua a leggere…

Blogtour de “Il segreto del vicolo della serpe”: sesta tappa su Libri al caffè

  Sesta tappa del blogtour ospitata con una recensione dal blog LIBRI AL CAFFE’! Devo dire che sono davvero lusingata da questa recensione a cinque stelle, anzi cinque caffè! Sono ancora più contenta quando una lettrice riesce ad entrare pienamente nello spirito della narraazione, cogliendo aspetti che possono sfuggire ad una lettura superficiale. Grazie infinite, Erica!…

Continua a leggere…

Blogtour de “Il segreto del vicolo della serpe”: quinta tappa su Penna d’oro blogspot

      Eccoci alla quinta tappa sul seguitissimo blog letterario PENNA D’ORO! Dopo la bellissima recensione, anche le leggende dei Monti Sibillini trovano spazio su questo blog. Un articolo davvero ben fatto, grazie Aquila Reale! Ci vediamo prestissimo per la sesta tappa, buona lettura!

Continua a leggere…

Page 1 of 10